WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro staff è a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve, come posso aiutarti?

Escursione in Barca con Bambini a Gallipoli e Porto Cesareo

Prenota la tua escursione in Barca con Bambini a Gallipoli e Porto Cesareo. Trascorrere una giornata a bordo di uno Yacht può essere una bellissima esperienza anche per le famiglie con bambini piccoli o neonati. Sicuramente le esigenze e le preoccupazioni sono del tutto differenti rispetto a coppie o gruppi di amici che scelgono di vivere un’esperienza in mare. E’ ovvio che nel caso di noleggio di un’imbarcazione, ove siano presenti bambini piccoli o neonati, a bordo è richiesta una continua attenzione da parte dei genitori e dei partecipanti.  La vigilanza e le relativa responsabilità legata ai minori resta  a carico dei genitori e/o dei partecipanti. La nostra Garanzia è  la presenza di un equipaggio premuroso ed attento in grado di contribuire ad aumentare il senso di benessere e di tranquillità durante l’esperienza in mare. Nel caso di bambini molto piccoli o neonati avrete a vostra completa disposizione una camera da letto e gli spazi sottocoperta per  garantire ai piccoli di poter riposare, allattare oppure mangiare in tutta tranquillità. 

Inoltre al momento della prenotazione potrai rivolgere al proprietario dell’imbarcazione qualsiasi tipo di richiesta in grado di poter aumentare la tua serenità e confort. Comunque per qualsiasi domanda inerente il noleggio dell’imbarcazione puoi consulatare la nostra pagina dedicata alle Domande frequenti (Faq).

Scopri nella sezione Escursioni tutte le opportunità ed esperienze che Salento Sunshine ha riservato per te e la tua Famiglia.

Inoltre puoi restare in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook ed Instagram

Se sei interessato ad organizzare un’escursione con bambini in barca a Gallipoli o Porto Cesareo, contattaci!

    A quale esperienza sei interessato/a? (richiesto)

    Mezza GiornataTramontoCena RomanticaGiornata intera

    Località di partenza: (richiesto)

    Porto CesareoGallipoliSanta Maria di LeucaTarantoPolignano a MareTorre VadoCosta SmeraldaCagliariAltro

    Potresti essere interessato anche ad altri servizi?