WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro staff è a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve, come posso aiutarti?

Destinazione Gallipoli – Punta della Suina, Punta Pizzo, Isola di sant’Andrea

 

NOLEGGIA UNO YACHT A GALLIPOLI E NAVIGA VERSO PUNTA DELLA SUINA, PUNTA PIZZO E L’ISOLA DI SANT’ANDREA.

Una volta effettuato l’imbarco presso la rinomata Marina di  Porto Gaio a Gallipoli farai rotta verso le destinazioni più ambite dai turisti che trascorrono le loro vacanze in questo magico territorio.

Usciti dal Porto dopo circa 2 miglia potrai ammirare la vicina Isola di Sant’Andrea un pezzo di terra che si estende per circa 50 ettari completamente pianeggiante e con un’altezza massima che non supera i tre metri. Un posto incantevole dove poter fare il bagno alla vista del maestoso Faro di Sant’andrea e  dello skyline della città vecchia di Gallipoli.

Dopo aver navigato per circa 4 miglia nautiche si arriva in un posto dove i colori della natura si mescolano in un mixi quasi surreale. Mare cristallino, spiagge bianchissime e macchia mediterranea fanno della Baia che comprende  Punta della Suina e Punta Pizzo un angolo di paradiso. 

Il personale di bordo approfitterà di questa esclusiva e suggestiva location per offrire agli ospiti  un gustoso aperitivo salentino alla scoperta dei sapori tradizionali di questa meravigliosa Terra.

Scegli Salento Sunshine per prenotare la giornata a bordo di uno Yacht e visitare Punta della Suina, Punta Pizzo e l’Isola di Sant’Andrea. Siamo in grado di costruire l’esperienza a seconda delle esigenze dei nostri ospiti e soddisfare ogni eventuale esigenza.

Per qualsiasi domanda inerente il noleggio dell’imbarcazione, modalità, dubbi, ecc.. puoi consultare la nostra pagina dedicata alle Domande frequenti (Faq).

Sei a Gallipoli  e vuoi prenotare il noleggio di uno Yacht? Scopri nella sezione Escursioni tutte le opportunità ed esperienze che Salento Sunshine ha riservato per te e parti in sicurezza con Salento Sunshine.

Inoltre puoi restare in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook ed Instagram

Se vuoi noleggiare uno Yacht a Gallipoli e visitare Punta della Suina, Punta Pizzo e l’Isola di Sant’Andrea contattaci!

    A quale esperienza sei interessato/a? (richiesto)

    Mezza GiornataTramontoCena RomanticaGiornata intera

    Località di partenza: (richiesto)

    Porto CesareoGallipoliSanta Maria di LeucaTarantoPolignano a MareTorre VadoCosta SmeraldaCagliariAltro

    Potresti essere interessato anche ad altri servizi?