Info Covid

Misure precauzionali e info Covid 19 

Ogni imbarcazione una volta giunta al porto base adotta un rigido protocollo sanitario specifico, per l’attuazione di tutte le misure idonee a limitare i rischi di contaminazione da Covid-19. Siamo impegnati ogni giorno nella prevenzione sanitaria per garantire il massimo della sicurezza all’imbarco dei nostri diportisti.
Tutti gli ambienti di transito e delle superfici esposte al contatto sono sottoposte ad un’appropriata sanificazione con prodotti specifici, le aree sotto coperta vengono arieggiate tra un noleggio e l’altro, l’equipaggio indossa i DPI previsti per legge ed a bordo sono disponibili guanti in lattice monouso e Dispenser per Gel Mani.
Una volta effettuato l’imbarco valgono le stesse regole delle unità abitative. La misura primaria resta il “distanziamento sociale” di almeno un metro a meno che le persone presenti a bordo non vivano nella stessa unità abitativa. Obbligatoria anche la dotazione di dispositivi di protezione individuale per i partecipanti
Quindi a carico del noleggiante resta l’obbligo di sanificare l’unità da diporto messa a disposizione del Noleggiatore, il quale a sua volta, dovrà in fase di contratto espressamente dichiarare e autocertificare che non sussistano situazioni di incompatibilità personali e di tutti i partecipanti che possano interferire con le disposizioni di contrasto all’epidemia del Covid-19
La sicurezza delle nostre imbarcazioni è affidata a SanificazionePerfetta.it azienda leader in Italia nella fornitura di attrezzature e prodotti certificati per contrastare la diffusione del COVID-19.
Una volta appresi e messi in pratica i protocolli di sicurezza non ci resta che lasciare il Porto e dedicarsi ad una giornata di Relax e divertimento.

Contattaci!

    A quale esperienza sei interessato/a? (richiesto)
    Mezza GiornataTramontoCena RomanticaGiornata intera

    Località di partenza: (richiesto)
    Porto CesareoGallipoliAltro